SIELE

COS'È IL SIELE?

SIELE è il Servicio Internacional de Evaluación de la Lengua Española che certifica il livello di padronanza dello spagnolo tramite mezzi elettronici.

Ottimo per studenti e professionisti di tutto il mondo.

La certificazione SIELE promossa dall'Instituto Cervantes, l'Universidad Nacional Autónoma de México, l'Universidad de Salamanca e l'Universidad de Buenos Aires,  garantisce gli standard di qualità e l'utilizzo delle diverse varietà linguistiche del mondo ispanico.

SIELE prende come riferimento i livelli del Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza delle lingue.

Tutto l'esame viene gestito telematicamente e i risultati sono disponibili entro un massimo di 3 settimane.

Inoltre, è possibile adattarlo alle proprie necessità esaminandosi soltanto delle competenze che interessano.

IL SIELE CON HISPANIA

Hispania è dal 2018 centro d'esami ufficiale del SIELE. Nella nostra associazione potrai fare i corsi di preparazione specifici per la nuova certificazione dell'Instituto Cervantes. Il fatto di essere noi stessi il centro esaminatore garantisce un percorso formativo preciso focalizzato al superamento dell'esame. I nostri insegnanti sono sia esaminatori che preparatori specifici del SIELE, per cui assicuriamo una conoscenza approfondita della struttura dell'esame e delle competenze necessarie per arrivare il più lontano possibile nella certificazione.

Gruppi di 4 – 6 partecipanti

Corso di 24 ore articolato in:

- 12 incontri di 2 ore

- 1 o 2 volte a settimana

- lunedì e mercoledì / martedì e giovedì

- durata: 1/2 mesi ca.

Contributo: 250 € + quota iscrizione

Per informazioni dettagliate contattaci su:

mail: siele@asociacionhispania.it

tel. +39 345 5734162