31 GENNAIO 2019

LEZIONE DI PROVA

GRATUITA E SENZA IMPEGNO

¡Prenota la tua lezione di prova!

• ore 18 - 19: livelli A1-A2
  • ore 19 - 20: livelli B1-B2

Oppure vieni a fare un test di livello per sapere la tua padronanza della lingua spagnola.

I corsi Hispania per imparare la lingua spagnola offrono:

• tutti i livelli;
  • incontri per conversare;
  • preparazione alle certificazioni DELE e SIELE;
  • insegnanti qualificati e madrelingua.

info@asociacionhispania.it
tel. 342 10 47 100
WhatsApp - 345 573 41 62

Non ci pensare più e vieni a conoscere la Spagna a Bologna!

da MARZO 2018

HISPANIA  CENTRO UFFICIALE D'ESAME PER LE CERTIFICAZIONI SIELE

SIELE è il Servicio Internacional de Evaluación de la Lengua Española che certifica il livello di padronanza dello spagnolo tramite mezzi elettronici.

Ottimo per studenti e professionisti di tutto il mondo.

La certificazione SIELE promossa dall'Instituto Cervantes, l'Universidad Nacional Autónoma de México, l'Universidad de Salamanca e l'Universidad de Buenos Aires,  garantisce gli standard di qualità e l'utilizzo delle diverse varietà linguistiche del mondo ispanico.

SIELE prende come riferimento i livelli del Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza delle lingue.

Tutto l'esame viene gestito elettronicamente e i risultati si sanno dopo un massimo di 3 settimane.

Inoltre, è possibile adattarlo alle proprie necessità esaminandosi soltanto delle competenze che interessano.

A prestissimo le prime date!!

Contattateci per saperne di più!

mail: siele@asociacionhispania.it

SCARICA DA QUI LA PROGRAMMAZIONE CULTURALE E VIENI A CONOSCERE HISPANIA

PROPOSTE HISPANIA

MERCOLEDÌ 20 FEBBRAIO - ore 19.30

PRESENTAZIONE BLOG

DESTINO BARCELLONA

Il blogger bolognese Davide Centonze presenta i suoi Appunti di viaggio (e di vita) in giro per Barcellona.
Ci troviamo al Gran Via Café per assaggiare tapas e per bere sangria... in attesa del prossimo viaggio nella città europea tra le più emozionanti.

Vi aspettiamo numerosi!

DOMENICA 3 MARZO -  ore 10.30

PASEOS EN ESPAÑOL:

El ghetto judío de Bolonia

Hispania propone una passeggiata in lingua spagnola per le vie e piazze del centro della città alla scoperta del ghetto di Bologna. La passeggiata prevede anche la visita guidata al MEB (Museo Ebraico di Bologna).

Il percorso è condotto da una guida abilitata dalla Regione Emilia-Romagna, madrelingua spagnola e dott. in Storia dell'Arte.

Per prenotare il tuo posto, scrivi a:

info@asociacionhispania.it

Vieni a scoprire Bologna in spagnolo!

Resultado de imagen de ghetto ebraico bologna

CORSI

Hispania organizza gruppi per imparare la lingua spagnola:

- tutti i livelli;
 - incontri per conversare;
 - preparazione alle certificazioni DELE e SIELE;
 - corsi per docenti E/LE;
 - insegnanti specializzati e di linguamadre.

CORSI OFFERTI DA HISPANIA >>

In più a Hispania lo spagnolo si vive anche fuori dall'aula con le varie attività in lingua spagnola organizzate lungo tutto l'anno.

Non pensarci più e vieni a conoscere la Spagna a Bologna!

HISPANIA

Hispania è una associazione che si occupa di lingua e culture spagnole fin dal 2010.

Contattaci via mail info@asociacionhispania.it, per telefono 342 1047100 o visita direttamente la nostra sede in via vallescura, 12/2 (Bologna) per conoscere meglio la nostra organizzazione e chiedere ogni informazione su come diventare socio.

Pagina facebook: Hispania Cultura
  Gruppo facebook: Hispania Asociación Cultural