24 ι 25 ι 26 settembre - 2018

SALVADOR DALI'. LA RICERCA DELL'IMMORTALITÀ  (2018) di D.Pujol

presso il Cinema Odeon nell'ambito      La Grande Arte al Cinema                       per saperne di più »

La personalità creativa e visionaria, in assoluto anticipo sui tempi, di Salvador Dalí, un affascinante viaggio nella fantasia e nell'esistenza di un artista imprevedibile, attraverso i luoghi che ne furono il teatro: l’officina casalinga di Port Lligat, il castello di Púbol, dove il genio catalano trascorse gli ultimi anni della sua vita, la città natale di Figueres, dove creò il teatro-museo Salvador Dalí, ma anche Parigi e New York, le capitali dell’arte che ne accolsero talento e stravaganze.

Proiezioni film:

• lunedì 24 - ore 18.45
  • martedì 25 - ore 21.00
  • mercoledì 26 - ore 16.30

Ingresso ridotto per gli associati Hispania presentando alle casse la nostra tessera associativa: 8 € anziché 10

INFO e PREVENDITE

¡Nos vemos en el cine!

da MARZO 2018

HISPANIA  CENTRO UFFICIALE D'ESAME PER LE CERTIFICAZIONI SIELE

SIELE è il Servicio Internacional de Evaluación de la Lengua Española che certifica il livello di padronanza dello spagnolo tramite mezzi elettronici.

Ottimo per studenti e professionisti di tutto il mondo.

La certificazione SIELE promossa dall'Instituto Cervantes, l'Universidad Nacional Autónoma de México, l'Universidad de Salamanca e l'Universidad de Buenos Aires,  garantisce gli standard di qualità e l'utilizzo delle diverse varietà linguistiche del mondo ispanico.

SIELE prende come riferimento i livelli del Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza delle lingue.

Tutto l'esame viene gestito elettronicamente e i risultati si sanno dopo un massimo di 3 settimane.

Inoltre, è possibile adattarlo alle proprie necessità esaminandosi soltanto delle competenze che interessano.

A prestissimo le prime date!!

Contattaci per saperne di più!

mail: siele@asociacionhispania.it

ULTIMA ORA

Dal 17  AL 21 SETTEMRE 2018

LEZIONE DI PROVA GRATUITA

per i CORSI di LINGUA SPAGNOLA

2018-19

per saperne di più »

Prenota la tua lezione di prova per settembre:

Lunedì 17

- ore 18.30 a 19.30 livelli A1 e A2

- ore 19.30 a 20.30 livelli B1 e B2

Martedì 18

- ore 18.30 a 20.30 test de livello generico

Mercoledì 19

- 18.30 a 19.30 livelli A1 e A2
 - 19.30 a 20.30 livelli B1 e B2

Giovedì 20

- 18.30 a 20.30 test de livello generico

I corsi Hispania per imparare la lingua spagnola offrono:

• tutti i livelli;
  • incontri per conversare;
  • preparazione alle certificazioni DELE e SIELE;
  • docenti specializzati e di linguamadre.

info@asociacionhispania.it
tel. 342 10 47 100
WhatsApp - 345 573 41 62

Non ci pensare più e vieni a conoscere la Spagna a Bologna!

SABATO 3 NOVEMBRE -  ore 10.30

PASEOS EN ESPAÑOL:

La huella española en Bolonia

Hispania propone una passeggiata in lingua spagnola per le vie e piazze del centro della città alla scoperta di quei luoghi che hanno avuto e ancora hanno un rapporto con la Spagna e altri paesi di lingua spagnola.

Il percorso è condotto da una guida abilitata dalla Regione Emilia-Romagna, madrelingua spagnola e dott. in Storia dell'Arte.

Per prenotare il tuo posto, scrivi a:

info@asociacionhispania.it

Vieni a scoprire Bologna in spagnolo!

CORSI

Hispania organizza gruppi per imparare la lingua spagnola:

- tutti i livelli;
 - incontri per conversare;
 - preparazione alle certificazioni DELE e SIELE;
 - corsi per docenti E/LE;
 - insegnanti specializzati e di linguamadre.

CORSI OFFERTI DA HISPANIA >>

In più a Hispania lo spagnolo si vive anche fuori dall'aula con le varie attività in lingua spagnola organizzate lungo tutto l'anno.

Non pensarci più e vieni a conoscere la Spagna a Bologna!

Scarica il dépliant delle proposte culturali

Hispania  per il 2018:

HISPANIA

Hispania è una associazione che si occupa di lingua e culture spagnole fin dal 2010.

Contattaci via mail info@asociacionhispania.it, per telefono 342 1047100 o visita direttamente la nostra sede in via vallescura, 12/2 (Bologna) per conoscere meglio la nostra organizzazione e chiedere ogni informazione su come diventare socio.

Pagina facebook: Hispania Cultura
  Gruppo facebook: Hispania Asociación Cultural