17 novembre / 1 dicembre - 2018

PRIME DATE D'ESAME PER LA CERTIFICAZIONE SIELE

ISCRIZIONI APERTE per le due prime sessioni d'esame.

Sabato 17 novembre alle ore 10 si terrà nella nostra sede la prima sessione dell'esame SIELE, che certifica il livello di padronanza dello spagnolo tramite mezzi elettronici ed è promosso dall'Instituto Cervantes. Le iscrizioni per questa sessione sono già aperte ed il numero è limitato, per cui se sei interessato iscriviti subito. La seconda sessione sarà il 1 dicembre, e le iscrizioni si apriranno il 30 ottobre.

Se hai bisogno di altre informazioni puoi contattarci su:

mail: siele@asociacionhispania.it

tel: +39 345 5734 162

da MARZO 2018

HISPANIA  CENTRO UFFICIALE D'ESAME PER LE CERTIFICAZIONI SIELE

SIELE è il Servicio Internacional de Evaluación de la Lengua Española che certifica il livello di padronanza dello spagnolo tramite mezzi elettronici.

Ottimo per studenti e professionisti di tutto il mondo.

La certificazione SIELE promossa dall'Instituto Cervantes, l'Universidad Nacional Autónoma de México, l'Universidad de Salamanca e l'Universidad de Buenos Aires,  garantisce gli standard di qualità e l'utilizzo delle diverse varietà linguistiche del mondo ispanico.

SIELE prende come riferimento i livelli del Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza delle lingue.

Tutto l'esame viene gestito elettronicamente e i risultati si sanno dopo un massimo di 3 settimane.

Inoltre, è possibile adattarlo alle proprie necessità esaminandosi soltanto delle competenze che interessano.

A prestissimo le prime date!!

Contattaci per saperne di più!

mail: siele@asociacionhispania.it

ULTIMA ORA

dal 29 NOVEMBRE al 2 DICEMBRE

CINEMASPAGNA

FESTIVAL DEL CINE ESPAÑOL

presso il Cinema Lumière

Tanti film in lingua originale: dai classici alle ultime novità del panorama cinematografico spagnolo.

Presentazioni, ospiti famosi ed emblematici del cinema d'autore.

Prezzi speciali per gli associati Hispania presentando la tessera associativa alle casse.

Per saperne di più sulla programmazione consultare la web della Cineta o scaricare il programma allegato qua sotto.

Non ci pensare più e vieni al cinema!

SABATO 3 NOVEMBRE -  ore 10.30

PASEOS EN ESPAÑOL:

La huella española en Bolonia

Hispania propone una passeggiata in lingua spagnola per le vie e piazze del centro della città alla scoperta di quei luoghi che hanno avuto e ancora hanno un rapporto con la Spagna e altri paesi di lingua spagnola.

Il percorso è condotto da una guida abilitata dalla Regione Emilia-Romagna, madrelingua spagnola e dott. in Storia dell'Arte.

Per prenotare il tuo posto, scrivi a:

info@asociacionhispania.it

Vieni a scoprire Bologna in spagnolo!

CORSI

Hispania organizza gruppi per imparare la lingua spagnola:

- tutti i livelli;
 - incontri per conversare;
 - preparazione alle certificazioni DELE e SIELE;
 - corsi per docenti E/LE;
 - insegnanti specializzati e di linguamadre.

CORSI OFFERTI DA HISPANIA >>

In più a Hispania lo spagnolo si vive anche fuori dall'aula con le varie attività in lingua spagnola organizzate lungo tutto l'anno.

Non pensarci più e vieni a conoscere la Spagna a Bologna!

Scarica il dépliant delle proposte culturali

Hispania  per il 2018:

HISPANIA

Hispania è una associazione che si occupa di lingua e culture spagnole fin dal 2010.

Contattaci via mail info@asociacionhispania.it, per telefono 342 1047100 o visita direttamente la nostra sede in via vallescura, 12/2 (Bologna) per conoscere meglio la nostra organizzazione e chiedere ogni informazione su come diventare socio.

Pagina facebook: Hispania Cultura
  Gruppo facebook: Hispania Asociación Cultural