23 de ABRIL

VENERDÌ 23 APRILE - ore 19.00

CASTILLOS DE CARTÓN

di Almudena GRANDES

La scelta di un libro diventa il pretesto per intavolare una discussione o semplicemente uno scambio di opinioni su un autore e la sua opera: tutto sempre in lingua spagnola e condotto da una persona appassionata dell'autore.

L'incontro che si terrà on line è aperto a tutti i nostri associati e amici. Voi riportiamo sotto il link per l'accesso all'incontro:

Partecipare al Libro del Mes non prevede la lettura obbligatoria dell'opera proposta, anche se viene sempre consigliata per essere coinvolti più direttamente.

Vi aspettiamo con l'entusiamo abituale!

BOOKCROSSING CON HISPANIA

TANTI LIBRI IN SPAGNOLO VI ASPETTANO!

Se sei studente, un insegnante di spagnolo, leggi in spagnolo, hai degli amici che amano la lingua spagnola o conosci dei bimbi che leggono in spagnolo...

Lungo questi anni Hispania ha accumulato un'importante quantità di libri in lingua spagnola e avremo piacere di regalarli a tutti i quelli interessati

Vieni a Hispania a prendere i tuoi libri!

Per saperne di più puoi scrivere a:

info@asociacionhispania.it

hispania@hotmail.it

Non farti passare quest'opportunità!

SCARICA DA QUI LA PROGRAMMAZIONE CULTURALE E VIENI A CONOSCERE HISPANIA

IMPARARE LO SPAGNOLO CON HISPANIA

CORSI ONLINE

LEZIONE DI PROVA GRATUITA

per la stagione 2020/21

Se vuoi avvicinarti alla lingua spagnola Hispania propone da ottobre corsi online, collettivi ed individuali.

Contattaci per partecipare alla lezione di prova gratuita di metà settembre e conoscere il tuo insegnante e i tuoi compagni di corso.

Scrivi a info@asociacionhispania.it oppure chiama al 345 573 41 62

Non pensarci più e contatta con Hispania!

Día Europeo de las Lenguas | UCOidiomas

SABATO 26 SETTEMBRE  dalle 10 alle 18

PIAZZA SAN FRANCESCO

attività ludico-culturali in varie lingue

Hispania in occasione della Giornata Europea delle Lingue, che si celebra ogni anno dal 2001 su iniziativa del Consiglio d’Europa, alcuni Centri e Associazioni culturali ci incontreremo per proporre giochi e attività in lingua, improvvisazioni artistiche, ecc.

In collaborazione con l'Alliance Française, il Goethe Zentrum, l' Ass. Culturale Italo-Britannica, Cultura Italiana Bologna e la Comunità Ellenica Emilia-Romagna.

Tra gli obiettivi della Giornata ci sono:
- sensibilizzare il pubblico sull’importanza dell’apprendimento delle lingue, del plurilinguismo e la comprensione interculturale;
- promuovere la diversità linguistica e culturale europea, preservarla e favorirla;
- incoraggiare l’apprendimento delle lingue durante tutto l’arco della vita dentro e fuori la scuola per motivi di studio, per esigenze professionali, ai fini della mobilità o per piacere personale;
- promuovere le rispettive offerte didattiche e culturali.

Informazioni più dettagliate e il calendario degli appuntamenti della giornata in aggiornamento.

Vieni a scoprire il mondo attraverso le lingue!

COLLABORA CON HISPANIA

Hispania è uno spazio aperto a ogni iniziativa che riguardi il mondo ispanico!

- vuoi parlare di un argomento a cui tieni?
 - ti va di raccontare una tua esperienza di viaggio?
 - sei interessato a presentare un libro che ti ha particolarmente colpito?
 - hai qualche idea da proporci?

Non pensarci più e vieni a conoscere la Spagna a Bologna!

INIZIATIVE HISPANIA >>

In più a Hispania ci sono corsi di lingua spagnola per migliorare il tuo livello. A Hispania lo spagnolo si vive anche fuori dall'aula con le varie attività organizzate lungo tutto l'anno.

HISPANIA

Hispania è una associazione che si occupa di lingua e culture spagnole fin dal 2010.

Contattaci via mail info@asociacionhispania.it, per telefono 342 1047100 o visita direttamente la nostra sede in via vallescura, 12/2 (Bologna) per conoscere meglio la nostra organizzazione e chiedere ogni informazione su come diventare socio.

Pagina facebook: Hispania Cultura
  Gruppo facebook: Hispania Asociación Cultural